Elisabetta Canalis , 42 anni e non sentirli. La bellissima modella nata a Sassari nel 1978, ha un fisico statuario e lo ha dimostrato in un post su Instagram.
Elisabetta Canalis nata a Sassari nel 1978, ha un fisico davvero invidiabile forte di tutti gli allenamenti quotidiani che fa. E lo ha fatto in un post stile Baywatch, con un bel messaggio “Un piccolo assaggio d’estate“. Un costume mozzafiato con un fisico statuario e perfetto e sempre splendida da una spiaggia della California.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, look total black da impazzire – FOTO
Nei giorni scorsi, la Canalis, aveva promesso una sorpresa ai suoi follower ma non si è ancora visto nulla: “Stiamo preparando una sorpresa per voi, c’è ancora qualcosina da perfezionare ma.” Tornando al post odierno, c’è da dire che Elisabetta Canalis, sarebbe decisamente adatta a fare l’attrice per la famosa serie Tv “Baywatch“.La foto parla chiaro ed è davvero stupenda là show Girl.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
LEGGI ANCHE –> Ludovica Pagani, in costume più esplosiva che mai – FOTO
Nei giorni scorsi, Elisabetta Canalis, si è collegata al periodo triste che stiamo vivendo a causa del Coronavirus: “Visto che i nostri amici parrucchieri resteranno chiusi ancora un po’, io ho approfittato di questo periodo per imparare a farmi la piega da sola ( @niky_epi mi aiutava via FaceTime) magari può essere d’aiuto anche a voi ✌? During the lockdown I learned how to get the best blowout at home ! Check it out ??♀️thanks to my friend hairstylist @niky_epi via FaceTime
Insomma, bella ed eclettica, Elisabetta Canalis sa stupire sempre tutti. E in California ha trovato tutta la sua dimensione .
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…