Che spettacolo Justine Mattera: la italo-americana stupisce non solo con le sue forme irresistibili ma anche per un altro aspetto.
È sempre più provocante Justine Mattera. La soubrette italo-statunitense continua imperterrita a mostrarsi in pose di estrema sensualità su Instagram. Lei appare bellissima e con una scollatura da capogiro in uno degli ultimi post che ha dato in pasto ai suoi followers. La Mattera non è nuova ad immagini come questa, nelle quali l’immaginazione trova poco spazio. Il resto lo fanno i suoi (pochi) vestiti, le pose e gli sguardi.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, la prova costume è nuovamente superata – FOTO
Justine Mattera, la citazione colta: “Perché vi sorprendete?”
Lei scrive: “Sicuramente la maggior parte del pubblico troverà difficile conciliare la figura di soubrette– sosia-Lingerie enthusiast-ciclista con l’immagine di una laureata in lettere ed appassionata di poesia e arte rinascimentale”. Poi in un altro post scrive: “Nonostante tutto ciò ancora spesso sogno di diventare professoressa di letteratura”. E si lascia andare anche ad un consiglio riguardo alla letteratura. “Date un approfondito sguardo a ‘The Wasteland’ di T. S. Eliot. È la poesia più importante del ventesimo secolo e ciò che sta accadendo oggi la rende ancora attuale”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Inutile dire che i suoi ultimi post sono piaciuti subito a tutti.