Naike Rivelli scatta una foto alla madre Ornella Muti. Sono immagini toccanti quelle dell’attrice soprattutto se si considera la sua età
Naike Rivelli scatta una foto alla madre veramente sensuale. Ornella Muti, all’età di 65 anni, è ancora molto sensuale e la figlia lo “urla” al mondo. L’attrice è una donna positiva, con un’energia da vendere, attiva, sportiva, salutare. Insomma la Muti segue uno stile di vita sano che le permette a 65 anni di essere una vera sex symbol. Così la figlia un giorno di questi ha deciso di scattare una foto davvero sensuale alla madre mentre fa stretching.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alessandro Del Piero ricoverato d’urgenza in ospedale – FOTO
Ornella Muti e il suo fisico sensuale
Una foto, Ornella Muti ritratta mentre fa stretching. La figlia spiega che sua madre è quella che è grazie ai suoi sacrifici. Di certo la donna era già avvantaggiata perché ha sempre avuto una buona base, ma lo sport, una vita sana e regolare e un’alimentazione corretta hanno portato la Muti ad essere a 65 anni ancora una super donna. “Noi Siamo quello che pensiamo e quello che mangiamo – scrive Naike – Bisogna avere energia positiva in testa, e cibo sano nelle vene, muoversi e tenersi attivi sempre”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elisabetta Canalis, la prova costume è nuovamente superata – FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine pagine Facebook, Instagram e Twitter.