Asia Argento dedica un messaggio d’addio struggente a un suo caro amico, una persona scomparsa negli ultimi giorni: le parole dolcissime dell’attrice
Negli anni, Asia Argento ha fatto spesso discutere per i suoi numerosi atteggiamenti controversi. Un personaggio per niente facile, ma anche capace di slanci di grande sensibilità e umanità. Come nell’occasione del ricordo di Michel Piccoli, lo storico attore scomparso a 94 anni. Asia coltiva un ricordo speciale di Michel, che aveva conosciuto grazie a suo padre, e lo spiega nel suo ultimo post su Instagram, con un dedica dolcissima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Asia Argento, lato B in primo piano: lo scatto infiamma il web – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio all’attore Michel Piccoli, aveva 94 anni
Asia Argento, il ricordo di Michel Piccoli: “Grazie per avermi reso parte della tua vita”
Per Asia, Piccoli era non solo un maestro ma anche un amico e un confidente. Nel post si vede una foto in bianco e nero di diversi anni fa, dove la figlia d’arte, giovanissima, parla con l’attore. “Grazie di avermi reso parte della tua vita, grazie di avermi arricchita con il tuo affetto, di aver condiviso tutto quando ero solo una ragazzetta curiosa, di avermi impreziosita, mantenendo il contatto nei decenni”, scrive la Argento.
https://www.instagram.com/p/CAV8rjoJDNn/
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Fialdini, il post commuove su Instagram: “Uno degli incontri più belli”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Bonolis e la dedica commovente a Luca Laurenti – FOTO
Il saluto, per una persona così importante nella sua vita e nella sua formazione, è ancora più delicato e commovente. “Adesso ti saluto senza averti potuto stringere un’ultima volta, ti dico au revoir maestro e compagno di viaggio”, chiude così Asia il suo post
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle notizie di gossip, news, televisione, life style e spettacolo, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.