Emma Marrone ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il post del magazine ‘GQ’ sul concertone ‘Una Nessuna Centomila’, che si doveva tenere il prossimo 19 settembre a Campovolo.
Le protagoniste ad alternarsi sul palco, insieme ad alcuni colleghi uomini, dovevano essere Fiorella Mannoia, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Emma, Alessandra Amoroso e Laura Pausini per gridare un NO deciso alla violenza di genere. Il concertone però è stato rimandato a causa delle misure di contenimento del Coronavirus. Di seguito il post ripostato da Emma di ‘GQ‘: “Covid-19 ha ulteriormente peggiorato la condizione femminile in Italia. Il concerto #unanessunacentomila previsto per il 19 settembre non può essere confermato per l’emergenza sanitaria in atto. Ma @fiorellamannoia, @real_brown, @giorgiaofficial, @officialnannini, @laurapausini, @amorosoof e @elisatoffoli non si fermano, non si lasciano abbattere. Anzi, hanno scelto la copertina di #GQItalia per rilanciare la loro battaglia di principi contro la violenza di genere e parlare agli uomini italiani”.
LEGGI ANCHE -> Lodovica Comello non sta più nella pelle. L’emozione arriva anche sul web
“GQ, il maschile con oltre 20 anni di storia – si legge ancora nel post -, ha scelto di essere al loro fianco, di tingere di rosa fluo il logo e di sensibilizzare con il numero «Uomini che amano le donne» le coscienze dei suoi lettori”.
LEGGI ANCHE -> Gli effetti della quarantena ci fanno dormire peggio
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Repostate questa copertina. Date forza al valore culturale di un’idea di giustizia – si legge infine nel post – che non deve arretrare per un virus. Grazie @audiffredi : #GQCONLEI
#GQmaggiogiugno2020″.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…