Allerta Alimebtare: il Ministero della Salute richiama una zuppa di verdure e cereali per sospetto botulino commercializzato nei punti vendita Esselunga.
Allerta alimentare da parte del Ministero della Salute che ha pubblicato un richiamo per una zuppa di legumi e cereali commercializzata da Esselunga per sospetto botulino esortando i consumatori a non consumarla e a riportare il prodotto nel punto vendita in cui è stato acquistato.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Allerta Alimentare: ritirata zuppa di verdure e cereali di Esselunga
Il Ministero della Salute ha comunicato di aver ritirato dal mercato una zuppa di verdure e cereali per sospetto botulino. Si tratta di una confesione da 620 grammi che è stata prodotta da Zerbinati Srl presso gli stabilimenti di Borgo San Martino, in provincia di Alessandria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Prodotto ritirato | nota urgente su alimento ittico contaminato | FOTO
La zuppa di verdure e cereali per la quale è stato diramato il richiamo alimentare aveva come data di scadenza data il 20 maggio e il numero di lotto corrispondente è 20-113.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Muore per il consumo di un integratore: prodotto ritirato
Il Ministero della Salute esorta quanti lo abbiano acquistato a riportarlo presso il punto vendita in cui è stato acquistato.