Michelle+Hunziker%2C+le+difficolt%C3%A0+e+il+pianto+%7CLa+confessione
yeslifeit
/2020/05/20/michelle-hunziker-difficolta-pianto-confessione/amp/
Spettacolo

Michelle Hunziker, le difficoltà e il pianto |La confessione

Michelle Hunziker ha rivelato di non aver vissuto momenti facili nel corso della quarantena. Ci sono stati giorni e momenti difficili da gestire che l’hanno fatta anche piangere

Sempre solare, raggiante, simpatica e con la battuta pronta. L’abbiamo sempre vista così Michelle Hunziker che in queste settimane è impegnata alla conduzione di Striscia la Notizia. Il programma di Antonio Ricci non si è fermato nemmeno con il lockdown e la bella svizzera è andata avanti accompagnata dal suo fedele collega Gerry Scotti nella conduzione del tg satirico.

E proprio di questo la bella Michelle ha parlato in una lunga intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni. Un fiume in piena che ha rivelato il difficile momento vissuto nel corso del lockdown e della sua quarantena, “infranta” solo per andare a registrare le puntate del programma.

La nota conduttrice non ha nascosto di aver passato momenti difficili. Un periodo particolare, come per tutti, che, a volte, l’ha messa in grosse difficoltà. Alla giornalista ha confessato, infatti, anche di aver pianto nei giorni della quarantena trascorsa nella sua casa di Bergamo con tutta la sua famiglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Michelle Hunziker, le difficoltà durante la quarantena

(GettyImages)

Michelle Hunziker non ha nascosto di aver trascorso dei giorni difficili durante la quarantena. Ha pianto più di una volta la conduttrice di Striscia la Notizia. Il motivo? La disperazione.

“Non sapevo davvero dove sbattere la testa tra login, password, applicazioni…”, ha spiegato la simpatica svizzera che si è scontrata anche lei con le difficoltà della didattica online per le sue figlie.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker e il suo passato, la discussa storia d’amore a 17 anni

Non è mancata la perdita della pazienza anche nella famiglia Trussardi. Tra stress, poca concentrazione e situazioni nuove sia per la conduttrice e per le sue bambine che si sono spazientite. Lo ha ammesso senza problemi Michelle che a causa di piccoli inconvenienti si è innervosita.

Situazioni ordinarie in queste settimane di quarantena che hanno fatto scattare qualche scintilla, ma scendere anche qualche lacrima, nella famiglia della Hunziker che ha confessato di aver pianto per ben due volte durante la quarantena.

Per fortuna però Michelle ha continuato con il suo lavoro. Striscia la notizia non ha mai chiuso i battenti durante l’emergenza e non ha mai lasciato soli i suoi telespettatori.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti a Michelle Hunziker: “Ti vergogni di te stessa?”

E gli ascolti hanno premiato il programma tanto che spesso la trasmissione di Antonio Ricci è stata anche la più vista della giornata. “E questo è molto gratificante sia per me e Gerry, sia per tutta la squadra…”, ha concluso la bella svizzera.

 

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago