Miriam Leone si sposa: matrimonio a sorpresa con Paolo Cerullo. L’ex Miss Italia tra non molto, a quanto pare, avrà un anello al dito
Sicuramente è una delle Miss Italia più famose che ci siano mai state in tanti anni. Lei, con i suoi occhi verdi e i suoi capelli rosso acceso, ha conquistato migliaia e migliaia di fans che ogni giorno la seguono con affetto e con dedizione. Dopo aver vinto il concorso di bellezza la sua carriera è andata solo a migliorare: ad oggi, infatti, è un’attrice affermata.
LEGGI ANCHE –> La trasformazione di Wanda Nara, impossibile riconoscerla
Sempre riservatissima, Miriam ama vivere il proprio spazio privato lontana dai riflettori. Non ha mai fatto scalpore e la sua vita privata non è quasi mai stata al centro dell’attenzione pubblica. Sulla sua vita sentimentale si è sempre saputo poco, fin qui le uniche relazioni di cui sappiamo qualcosa è quella più lunga con Davide Dileo dei Subsonica finita nel 2014. Ci sarebbe anche quella con Matteo Martari, conosciuto sul set di Non Uccidere. Poi è arrivato Paolo Cerullo. Di lui sappiamo che è un musicista, che vive a Milano e che ha conquistato la bella Miriam. Talmente tanto da averla convinta a pochi mesi dall’inizio della loro relazione, a fare il grande passo: il matrimonio.
LEGGI ANCHE –> Bastianich | dissapori con Cracco | “È un presuntuoso”
Sarà davvero così? Le zie di Miriam hanno già il corredo pronto. A lanciare il Rumor è Chi: il magazine infatti afferma che a breve, a Milano, saranno fiori d’arancio per la bella attrice siciliana.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…