Infermiera+sexy+va+a+lavoro+in+bikini+in+un+reparto+Covid19
yeslifeit
/2020/05/21/infermiera-sexy-russia-bikini-covid19/amp/
News

Infermiera sexy va a lavoro in bikini in un reparto Covid19

Un’infermiera sexy in Russia è stata fotografata da un paziente mentre lavora in reparto in bikini.

Infermiera sexy – Facebook

Un’infermiera sexy in Russia è stata sanzionata per aver indossato solamente lingerie sotto la tuta protettiva rivelatasi troppo trasparente. La donna lavorava in un reparto ospedaliero per soli uomini creato appositamente per il Covid19. 

La foto shock è diventata virale dopo essere stata scattata da un paziente in un ospedale di Tula, a 200 chilometri a sud di Mosca. L’uomo ha dichiarato che di certo non ci sono state  lamentele da parte di tutti gli altri degenti, felici alla vista di una così bella ragazza.

Non dello stesso avviso i dirigenti dell’ospedale. Non sono stati per nulla divertiti e hanno punito l’infermiera per non conformità ai requisiti per l’abbigliamento in ambito medico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Coronavirus, proposta estrema per contrastarlo | La clamorosa idea

Infermiera sexy: la sua giustificazione

Ospedale di Tula – Facebook

L’infermiera di appena 20 anni si è giustificata dicendo che aveva troppo caldo per indossare l’uniforme sotto la tuta protettiva. Ha inoltre sostenuto di non essersi assolutamente resa conto che il suo dispositivo di protezione individuale fosse così rivelatore.

Questo però non è servito a risparmiarle una severa punizione da parte del ministero della sanità regionale. Inizialmente i suoi capi hanno sostenuto che la donna indossasse biancheria intima, ma in seguito è trapelato che si trattasse di un costume da bagno.

Un paziente ha dichiarato divertito che non vi erano lamentele da parte degli uomini nel reparto coronavirus. Ha ammesso però che, oltre l’apprezzamento per la bella figura, indubbiamente c’è stato un po ‘di imbarazzo, ma niente di così grave.

Un lettore del quotidiano locale Tula News si è congratulato con l’infermiera. “Qualcuno finalmente dimostra di avere un po’ di senso dell’umorismo in questa realtà cupa e preoccupante”- ha detto.

Un’altra persona ha sollevato una questione che forse è passata in secondo piano: “Tutti le hanno gridato contro, ma nessuno ha prestato la giusta attenzione al fatto che l’infermiera abbia dovuto svestirsi per l’eccessivo caldo. Provate voi a lavorare ore in quelle condizioni.”

Sostegno anche da parte delle donne: “Perché punire l’infermiera? Merita un premio. Vedendola vestita in que modo, nessuno vorrebbe morire.“- ironizza una lettrice.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Operatori Sanitari – Unsplash

L’incidente è avvenuto mentre il capo del centro di monitoraggio russo Covid-19, un ex medico televisivo, Alexander Myasnikov, ha scioccato gli spettatori con il suo schietto discorso sulla crisi del coronavirus. “L’infezione avrà comunque un impatto enorme. Ci ammaleremo tutti.”– ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Coronavirus, non arrivano buone notizie dalla Cina | Le novità sui sintomi

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago