Polemica a distanza tra il conduttore Maurizio Crozza e il cantante Fedez, le ‘scuse’ del comico rappresentano di fatto un nuovo attacco a gamba tesa
Fa discutere lo scambio a distanza tra il comico Maurizio Crozza e il cantante Fedez. Il conduttore, nei giorni scorsi, aveva dedicato uno dei suoi sketch a Leone, il figlio del cantante e di Chiara Ferragni. Una piece in cui aveva ironizzato sulle marche indossate dal bambino in casa e verso le quali la coppia dunque avrebbe fatto pubblicità. Lo stesso Fedez avrebbe poi inviato un audio a Crozza, in cui spiegava che in realtà i due non lucrerebbero affatto sui vestiti del piccolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez spiazza Parmitano con una domanda bizzarra: “Come funziona nello spazio…”
Maurizio Crozza contro Fedez: “I soldi sono la loro cultura”
Visualizza questo post su Instagram
#CrozzaFeltri è tornato con tutta la sua pacatezza ? #FratelliDiCrozza
Maurizio Crozza ha quindi replicato a modo suo, in maniera sferzante. Scusandosi, ma rinfocolando la polemica. In onda sul ‘Nove’, ha affermato infatti: “Mi scuso se le cose stanno così. Loro utilizzano dei marchi per vestire il bambino, ma non ci lucrano. Ok, ci sta. Del resto i Ferragnez vivono così, a forza di stare in mezzo ai soldi gli viene naturale. E’ nella loro cultura”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maurizio Crozza, chi è | età carriera vita privata del comico
Visualizza questo post su Instagram
Per sdrammatizzare, poi, Crozza ha raccontato una favola con la famiglia protagonista. Una favola che però conteneva un ulteriore punzecchiatura: si intitolava infatti ‘I fratelli Griffe’, in assonanza ironica con ‘I fratelli Grimm’.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter