Valentina Vignali, la bella cestista pubblica una foto davvero sensuale. Via l’intimo, si mostra senza veli ai suoi fan. Solo la mano copre le forme
Leggi anche —> Scuola Coronavirus | il piano per riprendere le lezioni in classe
Valentina Vignali, la bella cestista, modella e personaggio pubblico, si mostra al pubblico come non ha mai fatto prima. Il suo scatto sexy è virale e con poco fa il giro del web. Nella foto la donna si mostra senza veli: nuda, solo la mano le copre le forme…e che forme! Non è di certo la prima volta che la modella si presenta ai suoi fan in questo modo. Infatti Valentina è molto attiva sui social e non perde tempo a pubblicare foto, video riflessioni, confidenze e immagini della sua quotidianità, scatti bollenti che fanno impazzire il web.
Leggi anche —> Decreto Rilancio, bonus baby sitter: come funziona
Di certo la bellezza non manca alla super Valentina Vignali. La donna è così affascinante che anche in una posa semplice riesce a catturare lo sguardo e l’attenzione dei suoi follower. In questa ultima immagine, che ha fatto girare la testa a tutti, la modella si trova davanti ad uno specchio senza reggiseno con la mano che copre il seno. E gli addominali in bella vista. In pochissime ora il post ha superato i 230.000 like e 1550 commenti. “Sei super bellissima, sei stupenda”, “Che addominali”, “L’unico modo per far notare lo smalto ad un uomo”, ecco alcuni messaggi da parte dei suoi fan.
Valentina Vignali è una cestista che grazie al suo talento e la sua bellezza è riuscita a conquistare molti fan del basket e non solo. Una ragazza molto sensuale che racchiude in sé la semplicità di una 28enne.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…