E’ Fase 2 anche per Laura Pausini. La bella cantante romagnola è uscita di casa con una mascherina davvero molto trandy e l’ha mostrata ai suoi numerosi follower.
Laura Pausini in fase 2. La bella cantante romagnola è uscita di casa con una mascherina davvero molto alla moda e l’ha subito mostrata ai suoi numerosi follower. La cantante che ama parecchio la sua terra, come tutti noi ha vissuto la quarantena in casa ed ha dovuto rinunciare a parecchi concerti in programma nel 2020. Un 2020 caratterizzato da una malattia nascosta che ha fermato tutto. Anche l’arte e la musica
LEGGI ANCHE -> Justine Mattera : si toglie tutto su Instagram, follower furibondi FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Paolo è davvero Bono”
Tantissimi commenti per il compagno di Laura Pausini Paolo Carta. Complimenti che arrivano dai tantissimi follower della cantante. Una persona che le ha chiesto: “Ma secondo te, Paolo sarebbe più fan o accompagnatore??? “. Laura ha prontamente risposto: “accompagnatore anche di se stesso dei suoi preferiti”. Commento subito ribattuto: “quindi non canterebbe… ? mmm… allora testeremo ? (non con mano, ci mancherebbe, nel senso che verificheremo!)”.
Dicevamo apprezzamenti per Paolo. Un’altra follower si è lasciata scappare un : “Posso? Hai un fidanzato bono. ?” E Laura Pausini ha replicato: grazie tesoro.. anche lui ha una fidanzata bona ???”.
LEGGI ANCHE -> Justine Mattera, senza veli tra i fiori Blu. Un Incanto FOTO
Paolo Carta, il fidanzato di Laura Pausini
Visualizza questo post su Instagram
Santa Claus has arrived! #merrychristmas #buonnatale #feliznavidad #feliznatal #joyeuxnoel
Paolo Carta, è il compagno di Laura Pausini dal 2005. Con la cantante ha avuto una figlia nel 2013 di nome Paola. Prima di mettersi con la cantante, è stato sposato con Rebecca Galli, dalla quale ha avuto 3 figli. Si è separato dalla donna nel 2006. Paolo è un noto produttore discografico. Proprio con la figlia Paola, la stessa Pausini, qualche giorni fa, in occasione della festa della mamma, ha pubblicato una foto con altre mascherine
L’arcobaleno della nostra mascherina io provo a farlo vivere ogni giorno nel cuore di Paola da quando sono diventata la sua mamma. Non avrei mai pensato di vivere questa esperienza con lei, ma voglio insegnarle a guardare i colori della vita, perché l’arcobaleno io ho imparato a vederlo tante volte solo grazie alla mia mamma… come vedete nella seconda foto.
Buona #FestaDellaMamma a tutti e specialmente alla mia @ballardinigianna!