Vittorio Brumotti ha commentato l’aggressione subita ieri a Milano, non nascondendo la paura: “Mi sono spaventato molto”.
L’inviato di ‘Striscia la notizia’, Vittorio Brumotti, si trovava a Milano, a Porta Venezia, in centro, per documentare una piazza di spaccio in sella alla sua bicicletta. Il ciclista ha raccontato in una nota diffusa da ‘Striscia’: “L’aggressione è stata molto violenta e per qualche minuto ho perso conoscenza, ma per fortuna adesso sto bene”. Ad aggredirlo è stato un gruppo di spacciatori: “Mi hanno colpito al volto in modo violento. Le forze dell’ordine e gli operatori sanitari sono subito arrivati”. Lo hanno trasportato con urgenza all’ospedale Niguarda. “Sto bene e ho firmato per tornare a casa – ha detto ancora Brumotti -. Hanno provato ancora una volta a intimidirmi, ma anche questa volta non mi fermeranno”. Vittorio Brumotti è stato colpito alla testa con un bastone ed è finito a terra. Il giornalista Gianluigi Nuzzi ha pubblicato un video su Instagram in cui Brumotti è stato ripreso dopo l’aggressione (lo riportiamo in fondo all’articolo) e ha espresso tutto il suo appoggio al ciclista. Nuzzi ha scritto come didascalia al video: “Vittorio Brumotti di “Striscia la notizia” è stato selvaggiamente aggredito mentre riprendeva lo spaccio di droga a porta venezia a Milano. Un fatto di una gravità inaudita. Il prefetto e il questore cosa fanno? Solidarietà amicizia e sostegno”.
LEGGI ANCHE -> Bimbo muore annegato in piscina: aveva solo quattro anni
‘Striscia la notizia’ non ha commentato, per ora, i fatti. Si sa, al momento, solo che Brumotti è stato ricoverato in codice verde, con cui viene indicato un livello di urgenza minore col paziente che ha riportato lesioni.
LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, felice sul prato con il suo lui Foto
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Dalle immagini del ‘Corriere della Sera’ si vede comunque che il ciclista non ha perso conoscenza dopo l’aggressione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…