Antonella Clerici, il commovente post su Instagram: “Un abbraccio forte”. La famosa conduttrice che ha fatto la storia de La Prova Del Cuoco ha pubblicato una bellissima foto di sua figlia
Antonella Clerici è una delle conduttrici della televisione più amate di tutti i tempi. Con il suo fare materno ha creato un rapporto di empatia con tutti i telespettatori. Conduceva La Prova del Cuoco tutti i giorni e in questo modo è entrata nelle case degli italiani, ogni giorno, per tantissimi anni. E ora che ha lasciato il programma rimane un grandissimo affetto con i suoi fans.
Barbara D’Urso massacra Clizia e Paolo e li smaschera: “State facendo una sceneggiata” –> LEGGI QUI
Nel periodo di quarantena, Antonella ha passato quel tempo insieme alla sua famiglia. Un po’ tutti i vip hanno avuto occasione di fermarsi e passare più tempo con le persone care. Poter finalmente uscire, però, è qualcosa che ha reso contenti tutti. Anche Antonella che ha potuto finalmente fare qualcosa che le piace tanto: andare a vedere i cavalli. E proprio su Instagram ha postato foto e ricordi di questa giornata, ma una in particolare ha colpito i suoi followers. Uno scatto in cui Maelle, la figlia di Antonella, abbraccia Edimburg, il cavallo. “Un abbraccio forte forte. Amore per gli animali, mancanza, empatia, cura” scrive lei come didascalia.
LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, occhi di ghiaccio e labbra bellissime, la FOTO da urlo
La foto ha ricevuto tantissimi likes in pochissimi minuti e tantissimi commenti degli utenti. In molti sono d’accordo con lei, sottolineando quanto sia importante far avvicinare i bambini agli animali.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…