Laura Chiatti in versone acqua e sapone conquista il mondo social. L’attrice ironizza: “Forse è ora di sistemare i capelli”
Laura Chiatti, la bionda dallo sguardo verde smeraldo, ieri si è mostrata in versione acqua e sapone a tutti i suoi fan. La donna è molto attiva su Instagram, soprattutto durante il lockdown e insieme a suo marito Marco Bocci si sono divertiti a condividere con i follower alcuni momenti della quarantena. Nell’ultima foto, l’attrice si mostra naturale, senza trucco e un po’ scapigliata tanto da esclamare: “Buongiorno è ora di sistemare i capelli”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Kim Kardashian festeggia il suo anniversario con scatti inediti – FOTO
Laura Chiatti è sposata dal 2014 co l’affascinante attore Marco Bocci. I due hanno due figli: Enea e Pablo. In questo periodo di lockdown hanno condiviso proprio tutto anche alcune ricette fatte insieme.
L’attrice è una mamma dolcissima e si nota. Infatti sul suo profilo Instagram non mancano foto che la ritraggono con i suoi bambini. Una che è saltata all’occhio è quella di qualche giorno fa. Laura ha pubblicato un’immagine di due mani che si stringono, la sua e quella di suo figlio Enea a cui dedica una frase davvero speciale. “Dammi la tua mano… Vedi? Adesso tutto pesa la metà…”.
Probabilmente la donna ha ritrovato la serenità nelle braccia del figlio, dopo che aveva avuto qualche discussione con dei follower che l’hanno criticata per la sua troppa magrezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Virginia Raffaele, età, carriera, vita privata e curiosità sull’imitatrice
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…