Melissa Satta pubblica sul suo profilo Instagram una foto che mostra le sue forme perfette, sognando le spiagge della Sardegna
Spalle rivolte verso l’obiettivo e sguardo che scruta l’infinito. Così vediamo Melissa Satta nell’ultimo scatto pubblicato da lei sul suo profilo Instagram. Una didascalia l’accompagna che fa sentire tutta la nostalgia di chi è lontano dalla propria terra: “Dreaming of my Sardinia” (traduz. Sognando la mia Sardegna).
Pelle abbronzata, capelli appena bagnati e forme perfette… da urlo. La bella Melissa è già pronta per l’estate. Non sappiamo come trascorrerà le sue vacanze. Quello che immaginiamo di sicuro è che sarà sempre in compagnia del piccolo Maddox, il figlio avuto con il calciatore tedesco-ghanese Boateng, attaccante del Beşiktaş, in prestito dalla Fiorentina.
LEGGI ANCHE —–> Valentina Ferragni ingrassata, interviene Chiara: “Ma non ti vergogni?” – FOTO
Melissa Satta ha di certo un soggetto preferito da 6 anni a questa parte: il suo bambino Maddox. La show girl non perde occasione di mostrare al pubblico tutto il suo orgoglio di mamma. I suoi follower sembrano apprezzare e godere anche loro di questi momenti di tenerezza. “Semplicemente emanate magia” – si legge in un commento. “Ti somiglia molto”, “Siete stupendi” – scrivono altri.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Una follower un po’ più audace auspica altro: “Bellissimi entrambi… Adesso ci vuole un bel fratellino o sorellina per fare compagnia a Maddox.” Che venga accontentata presto?
LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta: “La prima volta al lago”. Un panorama bollente e mozzafiato – FOTO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…