Dalla bellissima Michela Quattrociocche arriva un post rivolto ai suoi ammiratori. Il post del lunedì rende più dolce il post-domenica.
La bellissima Michela Quattrociocche vive all’insegna della semplicità. Ed è proprio questo che vuole comunicare ai suoi numerosi followers. L’attrice romana, 31 anni, si mostra in un post pubblicato nella tarda mattinata di lunedì 25 maggio 2020. C’è una sola parola ad accompagnare l’immagine che la vede come unica, bellissima protagonista.
LEGGI ANCHE –> Romina Power | “L’amore è il potere più grande” | FOTO
“Monday” scrive la ‘Miky’, che si fa vedere con il capo reclinato su di un fianco e tiene lo sguardo fisso verso l’obiettivo. I suoi occhi verdi bucano lo schermo e lo sguardo penetrante e magnetico di cui solo lei è capace ha totalizzato oltre 7500 ‘mi piace’ e svariati commenti nel giro di appena un’ora e poco più.
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso smaschera in diretta Clizia e Paolo: “una sceneggiata”
La Quattrociocche dimostra di avere metabolizzato molto bene la recente separazione annunciata in contemporanea con Alberto Aquilani. I due hanno avuto due figli e resteranno in buoni rapporti per il bene delle bimbe che hanno avuto rispettivamente nel 2011 e nel 2014. All’indomani di quella notizia che ha spiazzato molti tra i suoi fans, hanno fatto seguito anche diversi altri post che hanno suscitato l’entusiasmo dei suoi followers. Come ad esempio quello in cui indossa un costume rosa per promuovere il Made in Italy.
LEGGI ANCHE –> La Quattrociocche ed il primo costume della stagione: fisico da brividi – FOTO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…