Sabrina Salerno e la foto della domenica in Veneto. Il web continua ad andare in tilt con le sue foto in cui l’attrice genovese si mostra sempre al top. Forme e sorriso in bella vista
Una giornata di splendida normalità quella di ieri per Sabrina Salerno che si è concessa un week end spensierato tra sole e paesaggi in campagna. L’attrice genovese ha staccato la spina recandosi nella campagna veneta. E anche qui non è mancata l’occasione per mettere in bella mostra le sue forme esplosive e il suo bellissimo sorriso, che nei suoi post su Instagram non manca mai.
“Che poi…alla fine… ho sempre cercato la normalità…” ha scritto a corredo della foto in cui si mostra in tenuta ginnica, con una semplicissima canotta bianca chiusa nel jeans. Ma come si dice, spesso la semplicità paga.
Sabrina non ha bisogno di molti fronzoli. Le sue curve esplosive si fanno notare eccome, quasi stanno strette dentro la magliettina attillata e quasi trasparente. Non si lascia molto all’immaginazione. Le forme del seno sembrano quasi per esplodere, anche se al momento è tutto abbastanza contenuto.
Le misure da pin-up della cantante, nonostante gli anni, continuano ad incantare e far sognare i suoi followers, che però le riconoscono di essere oltre che bella anche “saggia”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e T
Le canotte provocanti di Sabrina Salerno piacciano e anche tanto. In un altro post, pubblicato solo sabato, la cantante scoperta da Claudio Cecchetto ne ha sfoggiata un’altra delle sue, sempre in bianco, e qui il decolleté è da urlo.
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno è già pronta per l’estate: l’abbigliamento fa impazzire i fan – FOTO
Le sue forme prorompenti non ci stanno nella magliettina e quasi chiedono di essere liberate o contenute, questione di vedute. La Salerno non sbaglia mai prospettiva, qualsiasi essa sia. Quella scattata in macchina, dall’alto, mette tutto in bella mostra.
Gli anni anagrafici passano per Sabrina ma non per il suo fisico che è sempre in forma, scolpito, e letteralmente da invidia. Anche quando si tratta di tornare alla normalità dopo settimane di lockdown.
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, due foto in due giorni: fan senza tregua e lei è una Bomba – FOTO
“Chi avrebbe mai detto che sarebbe diventato un traguardo quello di vivere la normalità? …Eppure oggi mi fa strano anche solo salire in macchina o potermi concedere una cena al ristorante, quello che finalmente farò stasera… Una serata normale che visti i tempi diventa una serata eccezionale ?” ha scritto la Sabrinona.
Pronta per il suo week end di fuga da casa, diventata forse anche per lei, troppo stretta. In macchiana e via per un bella cena a ristorante.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…