Anna+Tatangelo%2C+occhi+chiusi+e+mano+sul+mento.+Stanca+di+tutto%3F+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2020/05/26/anna-tatangelo-occhi-chiusi-e-mano-sul-mento-stanca-di-tutto-foto/amp/
Spettacolo

Anna Tatangelo, occhi chiusi e mano sul mento. Stanca di tutto? – FOTO

La cantante di Sora Anna Tatangelo , ha postato una nuova immagine  su Instagram dove è sempre bellissima ma sembra anche un po’ stanca. Qual è il motivo di tutto questo?

Anna Tatangelo , bella cantante ciociara,  ha postato una nuova fotografia   sui suoi canali social dove è sempre bellissima ma sembra anche un po’ stanca. E’ forse stufa?

Una fotografia  dove mostra tutta la sua dolcezza, quello postata dalla muchaca sexy  di Sora, che ha subito attirato il suo pubblico davvero numero sui social: Altri 5 minuti e inizio ??‍♀️??☀️ @dimensione_danza @mmconsulting #dimensionedanza
#adv

Occhi chiusi e mano sulla testa. Segno tangibile di stanchezza e magari stufa di tutto il Gossip sulla sua relazione con Gigi D’Alessio che si è chiusa dopo tantissimi anni e un figlio, il piccolo Andrea.

LEGGI ANCHE -> La app Immuni sarà disponibile tra 10-15 giorni

Magari è solo una nostra impressione. Tempo fa ha postato una foto nella stessa posizione . Forse la bella Anna ama farsi fotografare cosi: “È veramente primavera quando puoi lasciare asciugare i capelli al sole” aveva scritto.

Sul post di ieri, un suo follower ha commentato cosi: “Altri due minuti e ti ADDORMENTI ???. Buona serata e complimentoni vivissimi .” E un altro: ochi capiscono quanto la sua musica sia importante per me.
Questa grande artista è l’esempio di quanto sia importante credere sempre nei propri sogni se si vuole vederli realizzati. La cosa che amo di te e che non ostante sei tanta famosa è rimasta umile è rimasta la Ragazza di periferia di sempre ❣️??be in poche parole Anna è il mio idolo perché la sua musica mi accompagna in ogni momento della mia vita e mi dà la forza per affrontare le difficoltà. Alle volte i suoi brani sembrano conosce me, le mie emozioni , i miei dolori e le mie gioie.” 

Insomma, ognuno ha la propria interpretazione, c’è da dire che Anna  Tatangelo comunque è capace con i suoi scatti di catturare l’attenzione da parte di tutti.

A inizio 2020, aveva messo un altro post, dove la frase lasciava intendere che sarebbe stato un anno particolare anche per Lei: “Buoni propositi per il 2020…puoi fare tutto ciò che hai in testa?”. Ci sarà riuscita? La quarantena ha bloccato un pò tutti, e anche Lei ne ha risentito. A inizio della ripartenza , nei primi giorni di maggio scrisse: “Fase due. In realtà le cose non cambiano più di tanto, anzi, bisogna essere ancora più prudenti e continuare a rimanere a casa il più possibile. Ancora un po’ di pazienza…? Io nel frattempo ne approfitto per ascoltare musica e dedicarmi ai miei nuovi pezzi ?…Sta per partire un nuovo viaggio… e manca davvero poco all’uscita del primo singolo!”

Ed ora Anna Tatangelo, siamo tutti in atesa del tuo nuovo singolo. Forza, torna a cantare e fai sognare il tuo pubblico.

LEGGI ANCHE -> Buone notizie dall’Estero, revocato stato di emergenza

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago