Barbara D’Urso spiega su Instagram la differenza tra i diversi tipi di mascherine dopo averne a lungo parlato sia a Pomeriggio 5 che a Non è la D’Urso.
Occupandosi di coronavirus nelle sue trasmissioni da quando è scoppiata l’emergenza, Barbara D’Urso, in un post pubblicato su Instagram, ha spiegato ai followers cosa ha capito delle mascherine e delle differenze tra un tipo e l’altro in questi mesi.
In un altro post, la D’Urso ha gioito per gli ascolti ottenuti dall’ultima puntata di Non è la D’Urso in cui ha smascherato in diretta Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.
“Grazie perché continuate a seguirci anche in questa versione del programma con al massimo 2 persone in studio, senza sfere, senza il live sentiment…. Ma ci rendete sempre felici di informarvi e di intrattenervi col sorriso”, ha scritto la conduttrice ringraziando il pubblico che la segue sempre con affetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Anna Tatangelo, con il pancione: lo scatto postato in quarantena – FOTO
Barbara D’Urso con il pancione su Instagram. Anno 1988, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Non è la D’Urso era incinta del secondogenito Emanuele dopo essere diventata mamma per la prima volta di Giammauro, nato nel 1986.
“Settembre 1988, la felicità è tutta lì ??? e riuscite a vederla anche voi dietro quella stella rosa”, scrive la D’Urso su Instagram nella didascalia in cui sorride radiosa con il pancione accanto all’ex compagno e padre dei figli Mauro Berardi.
La foto con il pancione di Barbara D’Urso ha conquistato tutti in pochi secondi. Innamorata dei suoi figli che tiene lontani dal mondo dello spettacolo, la conduttrice ha sofferto la quarantena nel corso della quale non è riuscita a vederla. Con la partenza della Fase 2, infatti, ha gioito per la possibilità di poter finalmente trascorrere del tempo con i figli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Michelle Hunziker da gara, il vestito attillato da urlo – FOTO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…