Belen+Rodriguez%2C+camicia+bianca+trasparente+e+senza+slip%3F+%E2%80%93+FOTO
yeslifeit
/2020/05/26/belen-rodriguez-camicia-bianca-trasparente-senza-slip-foto/amp/
Categories: News

Belen Rodriguez, camicia bianca trasparente e senza slip? – FOTO

Belen Rodriguez sorride nel suo ultimo post e invita a farlo ma le pose sono da capogiro. Addosso solo una camicia e le forme sinuose impazzano il web

 

Belen Rodríguez infiamma il web con i suoi ultimi scatti che la ritraggono a casa ma con addosso solo una camicia bianca. È sdraiata, forse sul divano o sul letto, questo non è evidente, e sorride, bella spensierata.

Pochi particolari si notano nella serie di foto pubblicate nel suo ultimo post su Instagram. Tutto l’obiettivo della camera è concentrato su di lei, che sinuosa si mostra in tutta la sua bellezza. Gambe da urlo e fondoschiena che esplode. Ma sotto la camicia cosa ci sarà? Forse nulla.

Belen lascia un vedo-non vedo che stuzzica la malizia e l’immaginazione dei suoi fan che come ogni volta vanno in visibilio. Poche ore e sono già tantissimi i like, quasi 188 mila, per non parlare dei commenti. Senza mutandine? E’ quello che si chiedono i più spinti.

La moglie di Stefano De Martino invita a sorridere e lei stessa lo fa in questo post. Ma inutile dire che le sue pose, sul letto, sono a dir poco spinte. È sempre più seducente, anche se la posa cambia da foto a foto, e scrive a corredo “Sorridi gordita”. E gli utenti sorridono sì alla sua sensualità e davanti alle sue foto in sola comincia bianca che fanno volare la fantasia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie, seguici anche su sulle nostre pagine social Facebook, Instagram e Twitter

Belen Rodriguez, curve da urlo nei costumi della sua collezione

In questi ultimi giorni Belen Rodriguez è sola a Milano. Il suo lui, Stefano De Martino, con la fine del lockdown è a Napoli per lavorare alla nuova stagione di Made in Sud. Lei è nel capoluogo lombardo insieme al loro figlio Santiago. Si sente un po’ sola la venezuelana ma si consola con il calore del web, che non le manca mai.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, partita a scacchi in total black da brividi: “Ha vinto lui” – FOTO

Del resto lei non perde occasione per far arrivare sul suo profilo valanghe di apprezzamenti per i suoi scatti, quasi tutti seducenti e al cardio-plasma. In questi giorni, con l’arrivo della bella stagione ne sta approfittando per mostrare alcuni dei costumi della sua collezione, Me-fui realizzata insieme alla sorella Cecilia.

Prima un bikini giallo indossato mentre è a cavalcioni su un muro e la silhuette è perfetta. Le forme si rincorrono intorno al muretto e il fondoschiena è da urlo.

E poi ancora un altro costume, questa volta intero e bianco che sembra quasi strizzarle il seno. Il risultato è esplosivo. Le prorompenze sono in bella vista e c’è poco da immaginare.

LEGGI ANCHE -> Emily Ratajkowski, il costume un filo di spago, si vede tutto – FOTO

Inutile dire che i commenti ironici fioccano oltre che i complimenti. Pieno di like che Belen sembra sempre gradire ma anche cercare.

 

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago