Si parla di crisi tra Alessia Marcuzzi ed il marito Paolo Calabresi. E lei interviene nel bel mezzo dei queste voci con un post su Instagram che svela tutto.
Nelle ultime ore si parla di una presunta rottura tra Alessia Marcuzzi ed il marito Paolo Calabresi. I due si erano sposati nel 2014 con una sontuosa cerimonia celebrata nella campagna inglese.
LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti | la famiglia si allarga con Elvis | “Benvenuto” | FOTO
La stampa di gossip aveva parlato di un allontanamento maturato nel corso della quarantena, con la 47enne romana che si sarebbe convinta a mollare il suo uomo durante questo complicato periodo. Cosa che avrebbe posto fine ad un matrimonio durato 6 anni. A lanciare le voci relative a questa possibile separazione è Dagospia, che fa anche la conta di ex partners e di figli avuti dalla Marcuzzi. “Nel 2001 ha avuto Tommaso da Simone Inzaghi, poi Mia nel 2011 da Francesco Facchinetti”. Invece ecco un video comparso sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi col marito, che fa da definitiva smentita a qualsiasi illazione.
LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, sabato sera bollente: tacco a spillo e gambe di fuori – FOTO
Nel filmato si vede il coniuge della presentatrice tv di Mediaset, con quest’ultima e la figlia Mia che lei ha avuto da Facchinetti Jr. Le voci erano sorte molto probabilmente dall’assenza di Calabresi dalle foto e dalle clip che Alessia aveva postato negli ultimi tempi sui suoi profili social. E l’atmosfera tra i due appare decisamente rilassata e molto positiva.
LEGGI ANCHE –> Alena Seredova, la foto commovente con il suo cucciolo – FOTO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…