Quanti complimenti per Caterina Balivo. Lei su Instagram si mostra bella come non mai ed i suoi followers sono letteralmente impazziti per questo scatto.
Piovono complimenti per Caterina Balivo. E più che meritati. La conduttrice di ‘Vieni da Me’, trasmissione di Rai 1 che nel corso del mese di maggio ha ripreso il proprio posto in diretta nel primo pomeriggio, strappa applausi per uno scatto comparso sul suo profilo personale Instagram.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci esplosiva | fisico statuario e particolare piccante | FOTO
La 40enne presentatrice televisiva originaria di Secondigliano, in provincia di Napoli, ha pubblicato una immagine che la ritrae con un magnifico vestito bianco e con uin sorriso meraviglioso. Quel che ci vuole per dimenticare almeno momentaneamente le difficoltà di questo periodo, legate alla epidemia che imperversa ormai da mesi in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi | le ultime parole prima di sparire | “La famiglia è noia”
La Balivo è davvero sfolgorante, grazie soprattutto al suo sorriso. E ci sono tantissimi commenti di entusiasmo da parte dei suoi affezionatissimi fans, che ne seguono le sorti da anni. Lei in particolare ha impiegato i propri spazi web personali per intrattenere i suoi ammiratori con un format molto gradito. In esso ha trovato spazio l’importanza rivestita dai libri, argomento principale con l’ospite di turno collegato in diretta a distanza con la magnifica Caterina. Lei è sempre bella ed unisce queste sue indubbie qualità estetiche alla simpatia ed al buonumore che sa trasmettere.
LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti | la famiglia si allarga con Elvis | “Benvenuto” | FOTO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…