Ginevra Lamborghini, la sorella della cantante Elettra, sfoggia il suo fisico su instagram. La sua foto non è passata inosservata
Ginevra Lamborghini, sorella della cantante Elettra, da qualche tempo è molto attiva sui social e sembra che voglia mettersi in competizione con la sorella che ormai è seguita da molti follower, soprattutto per il twerk. Se Elettra con i suoi look, le canzoni e le sue foto sexy e provocanti non passa inosservata, la stessa cosa vale per la sorella Ginevra che su Instagram ha 38,2mila follower. Le due ragazze sono completamente diverse e questo si nota anche dai loro post e comportamenti. Ginevra ieri ha sfoggiato il suo fisico con un bel costume che ha fatto impazzire il web.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elettra Lamborghini si sposa, ecco dove si terrà il matrimonio
Il sole comincia a scaldare le nostre giornate fino a tarda sera e Ginevra non perde tempo. Costume e foto ed è subito estate. Il suo fisico da urlo non è passato di certo inosservato. A differenza di Elettra, Ginevra sembra però essere meno provocante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elettra Lamborghini e la sfida bollente con la sorella Ginevra – FOTO
Non è la prima volta che Ginevra sfoggia il suo bel fisico in costume. Anche qualche giorno fa ha postato una foto in un giardino e le immagini erano un po’ “vedo non vedo”.
La Lamborghini ha proprio voglia di estate e questo i suoi fan lo hanno notato. Aspettiamo allora altri post per sapere come trascorrerà le vacanze e dove potrà mostrare i suoi costumi così sexy.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…