In America un uomo va in ospedale per dolori assurdi e scopre di avere un problema ai polmoni. Ecco cosa è successo al paziente
Sembra un evento tragicomico, ma in realtà è molto più grave di quanto appare. E’ accaduto in America, un uomo di 30 anni è arrivato in ospedale con dolori assurdi all’oscuro di tutto. I medici, dopo vari controlli, hanno scoperto che il paziente aveva un tappo tra i polmoni che aveva risucchiato da bambino. Il ragazzo non aveva mai avuto problemi o percepito segnali, solo un po’ di tosse.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Bambina muore dopo aver ingerito una batteria: aperta un’inchiesta
Secondo gli esperti, l’uomo con il tappo di penna nei polmoni avrebbe ingerito l’oggetto all’età di 7 anni e quello è rimasto lì per ben 23 anni. Il ragazzo, ormai grande, si è sottoposto ad un’operazione chirurgica per estrarlo e da quel momento la tosse è scomparsa. A quanto pare non si tratta di un evento insolito come la maggior parte delle persone potrebbe pensare. La stessa cosa è successa anche a Renuka un Harlapur, ragazzina indiana oggi di 19 anni, che aveva inalato un tappo da penna 10 anni prima. La giovane però aveva avuto dei sintomi più gravi: faticava a respirare, la tosse le provocava la fuoriuscita di pus e in più l’oggetto le aveva attivato un processo infiammatorio. Anche lei, dopo aver scoperto la presenza dell’oggetto, si è sottoposta ad operazione e oggi sta bene.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Incendio Thyssen, i manager colpevoli chiedono la semilibertà
Dopo aver appreso eventi di questo tipo è bene sottolineare di fare ancora più attenzione ai bambini. Bisogna tenerli d’occhio 24h su 24, non si sa mai. Ne combinano una più del diavolo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…