Elena Santarelli, sguardo provocante e stacco di coscia, bellissima – FOTO

elena santarelli
showgirl ( getty images)

Elena Santarelli è una delle conduttrici più amate dagli italiani. La nativa di Latina ha avuto una ricca carriera: in primis ha esordito come modella per alcune firme importanti come Giorgio Armani e Laura Biagiotti per poi passare in televisione nel ruolo di Valletta al programma condotto da Amadeus ‘L’Eredità’. Ha condotto programmi come Plastik-Ultrabellezza e Arena di Verona, lo spettacolo sta per iniziare. La bellissima showgirl ha preso parte anche a film come Commediasexi e Baciato dalla Fortuna. La Santarelli è molto seguita sui social: il suo account Instagram vanta più di 1,8 milioni di follower. La trentottenne ama pubblicare foto in cui mette in mostra la sua bellezza e il suo fascino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Pausini, il medley per i fan: un pieno di like – VIDEO

Elena Santarelli su Instagram: sguardo sexy e stacco di coscia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo fra poco in diretta su @rai1official

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Elena Santarelli è amatissima dal pubblico italiano e tantissimi utenti sui social commentano le sue foto elogiando la sua bellezza e la sua sensualità. Qualche ora fa la conduttrice ha postato su Instagram una foto in cui mette in risalto la sua bellezza e il suo straordinario sguardo. Le sue fans hanno commentato con entusiasmo e hanno elogiato la sua bravura nel truccarsi e nel pettinarsi. La Santarelli, dal canto suo, ama interagire con i suoi follower e spesso risponde volentieri ai commenti. Lo scatto ha collezionato in pochissimo tempo più di 7mila like e più di 100 commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rottura tra Belen e Stefano: svelato il mistero

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Elena ha svelato che nel 2014 ha iniziato un corso di inglese, interrotto dopo la nascita di Greta. La showgirl ha svelato che durante la quarantena ha iniziato nuovamente a seguire le lezioni da casa.

Gestione cookie