Ornella Muti è un’attrice italiana di grande valore. La romana ha vinto un numero incredibile di premi e ha lavorato con registri di livello assoluto
Ornella Muti è un’attrice italiana di grande valore. La romana ha vinto un numero incredibile di premi e ha lavorato con registri di livello assoluto. La sua carriera è sbocciata nel 1974: la Muti recitò al fianco di Ugo Tognazzi nei panni di Vincenzina nel celebre ‘Romanzo Popolare’. La classe ’55 ha un profilo Instagram che vanta più di 230mila follower: sul noto social network Ornella si diverte ha condividere anche scatti del suo passato. Qualche ora fa, la star ha condiviso una foto con un ricordo alquanto incredibile e particolare mandando i fan in visibilio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Santarelli, sguardo provocante e stacco di coscia, bellissima – FOTO
La foto di Ornella Muti manda il web in visibilio
Ornella Muti ha mandato i suoi fan in visibilio. Mentre la figlia ama condividere le sue curve e il suo fisico da urlo, inscenando campagne di sensibilizzazione satiriche, Francesca Romana Rivelli (il vero nome della Muti) ama pubblicare ricordi. Protagonista dello scatto di oggi, insieme a lei, è John Candy: il ricordo si basa sul film ‘Sette criminali e un bassotto’. La pellicola vide Eugene Levy alla regia e fu il seguito di Crimen. La maggior parte dei film con la Muti sono ancora presenti e vivi nella mente degli appassionati del cinema. Anche qualche giorno fa la romana aveva pubblicato un ‘Repost’ direttamente da una sua fanpage.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rottura tra Belen e Stefano: svelato il mistero
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Indubbiamente Ornella Muti è stata una delle attrici più brave e più amate dell’intero panorama italiano.