Sabrina Salerno sorprende i suo i fan: arriva a 500k like su instagram e fa un regalo ai suoi follower. Il web impazzisce per la sopresa
Sabrina Salerno, la cantante e showgirl italiana, che lo scorso febbraio ha stupito tutti gli italiani a Sanremo per la sua bellezza, è arrivata al traguardo: 500k like su Instagram. La donna è molto attiva sui social e proprio in quarantena è riuscita ad ottenere ancora più follower che la seguono e la adorano. Per ringraziare i suoi fan la cantante ha fatto loro una sorpresa che ha lasciato tutti a bocca aperta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sabrina Salerno, la foto nostalgica ma che fisico – FOTO
Sabrina all’età di 52 anni ha una bellezza ancora molto invidiabile. Un fisico da showgirl nonostante sia passato molto tempo. Sui social posta foto davvero sensuali e a spesso le piace mostrare le sue parti più sexy. Ha deciso di onorare i suoi fan per i 500k like con una foto davvero sensuale.
Con il suo ultimo post ha lasciato tutti a bocca aperta ed ha mostrato uno dei suoi punti foti: le sue cosce e non solo. “Una bellezza che non tramonta mai”, “Bella come in Spagna nel lontano 1987”, “Fantastica, a differenza di altre vip mi piaci per il tuo modo di essere. Una donna speciale”. Commentano i suoi fan.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sabrina Salerno, due foto in due giorni: fan senza tregua e lei è una Bomba – FOTO
Qualche giorno fa la Salerno ha pubblicato una foto di quando aveva 17 anni. Elisabetta Canalis ha commentato: “Ciao a tutte proprio”. Come darle torto, sono poche quelle che sono sulla stessa cresta d’onda della 52enne Sabrina.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…