Imbarazzo in diretta per Amadeus durante la puntata de I soliti ignoti: Riccardo Fogli umilia il parente misterioso con una serie di battute.
Imbarazzo in diretta per Amadeus a I soliti ignoti. Colpa di Riccardo Fogli che ha accettato di partecipare al game show del preserale di Raiuno per raccogliere fondi a favore della Caritas. L’ex componente dei Pooh, dopo aver ammesso di non conoscere le regole del programma, si è lasciato andare ad una serie di battute nei confronti del parente misterioso imbarazzando lo stesso conduttore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giorgia Palmas sexy da morire: il post che ha estasiato i follower – FOTO
Dopo le repliche, I soliti ignoti sono tornati in onda con nuove puntate che vedono come concorrenti i personaggi del mondo dello spettacolo che accettano di giocare per raccogliere fondi da devolvere in beneficienza alla Caritas. Uno degli ultimi vip a giocare è stato Riccardo Fogli. L’ex componente dei Pooh, pur non conoscendo le regole del programma, ha deciso di giocare e, dopo aver cercato di attribuire l’identità giusta ai soliti ignoti, ha cercato di attribuire all’ignoto giusto il parente misterioso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Ginevra Lamborghini provoca più di Elettra | la FOTO in costume incanta
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Quest’ultimo, tuttavia, è finito nel mirino di Riccardo Fogli che si è lasciato andare ad una serie di commenti nei confronti del parenti misterioso. “Lei ha cinquant’anni? Ne dimostra di più però!!!”, si è lasciato scappare Fogli nei confronti di Fausto, questo il nome del parente misterioso. Riccardo Fogli ha poi puntato sul parente sbagliato e, anche in questo caso, si è lasciato andare ad un commento: “lei è venuta meglio di lui”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Pamela Prati, stacco di coscia da urlo ma un dettaglio fa discutere | FOTO
Riccardo Fogli ha così sbagliato e non è riuscito a portare a casa il montepremi da donare in beneficienza. In compenso, il popolo del web si è scagliato contro l’ex componente dei Pooh.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…