Un momento passionale si trasforma quasi in una tragedia. E’ la storia di due giovani 30enni in Costa Azzura durante un amplesso. Il fatto è sconvolgente

E’ paradossale quello che è successo. La notizia è di qualche mese fa e arriva direttamente dalla Costa Azzurra. Un giovane di 30 anni durante l’amplesso con la sua ragazza precipita dal balcone. Probabilmente il ragazzo è caduto dopo aver fatto un movimento brusco durante il rapporto. Inizialmente le condizioni del giovane sono sembrate gravi ed è stato ricoverato subito in ospedale. Un momento passionale si è rivelato tragicomico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tragedia a Silvi Marina, le ultime parole del ragazzo: “Perdonatemi”
L’amplesso trasformato in tragedia

Una storia davvero imbarazzante ma allo stesso grave. La coppia, lui di 30 anni inglese e lei 28enne canadese, aveva scelto una villa a Canet, in Costa Azzurra, come nido per la loro vacanza. Travolti dalla passione non sono stati attenti e il ragazzo è caduto dal balcone. La storia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, in quanto davvero sconvolgente. Sì sa in estate si riaccende la passione e la trasgressione entra a far parte del gioco dell’amore. Ma cosa succede se momenti intimi si trasformano in tragedie? Il giovane è ora in via di guarigione ma il colpo è stato forte tanto da dover essere ricoverato d’urgenza in ospedale. Una dolce vacanza è diventato un incubo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Lutto nel mondo delle telenovelas, scompare a soli 57 anni

I due ricorderanno l’evento accaduto qualche tempo fa. Una storia davvero imbarazzante e sconvolgente che fatto conoscere la coppia in tutto il mondo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter