L’attrice Laura Chiatti è sempre più bella nonostante il passare degli anni. Ora lei posta una storia molto significativa ed in cui spicca per avvenenza.
Qualcuno dovrebbe chiedere a Laura Chiatti come fa ad essere ancora così bella nonostante ormai sia da tempo una donna matura. Perché la sua bellezza è sempre di quelle fresche e giovani, tipiche ad esempio di Gin, il personaggio da lei interpretato nella famosa pellicola ‘Ho voglia di Te’.
LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, la foto da dietro. I fan insorgono: “Ma la faccia…“- FOTO
Proprio al film fa riferimento l’attrice umbra in una sua storia pubblicata sul suo profilo personale Instagram. Lei appare con indosso un paio di calze mentre è distesa a letto. E tagga Riccardo Scamarcio, che nel film era il suo giovanissimo innamorato Step. Quel film è rimasto nel cuore di molti che allora erano adolescenti o poco più, e che ancora oggi ricordano con affetto la trasposizione cinematografica del romanzo di Federico Moccia.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | splendido omaggio ad Italia e 2 giugno | FOTO
La storia pubblicata da Laura Chiatti arriva proprio per omaggiare ‘Ho voglia di te’, che risale oramai a 13 anni fa. Ed è inutile dire che i fans di lei e non solo hanno riservato a questo momento social tantissime interazioni tutte positive. Non mancano i commenti di chi afferma di essere cresciuto con quel film, che ha rappresentato un motivo importante per tanti. Difatti le vicissitudini raccontate sono tipiche dei ragazzi di quell’età.
LEGGI ANCHE –> Belen si rilassa coi Maneskin: riavvicinamento o allontanamento definitivo da Stefano – FOTO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…