Barbara D’Urso, nonostante i 63 anni, continua ad infiammare i social network con scatti bollenti.
Barbara D’Urso è sicuramente uno dei personaggi più amati della televisione. La conduttrice, fin dai primi anni del duemila, ha iniziato a conquistare sempre più spazio e oggi è ormai uno dei volti di Mediaset. I suoi programmi sono molto apprezzati e seguiti dal pubblico italiano: anche l’ultimo lavoro ‘Live Non è la D’Urso’ in prima serata sta riscuotendo un grande successo. Barbara è molto attiva anche sui social: il suo profilo Instagram è molto interessante ed è seguito da ben 2,7 milioni di followers. La 63enne è ancora in forma smagliante: i suoi scatti sono molto bollenti e lasciano a bocca aperta i numerosissimi fan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati, tramonto bollente sul balcone: costume perdifiato – FOTO
Barbara D’Urso infiamma il web: lo scatto è bollente
Barbara D’Urso sa come mandare il web in tilt. La conduttrice di Mediaset ha pubblicato un post in cui mostra una foto alquanto provocante. Il sorriso è come al solito stampato sul suo volto mentre il décolleté lascia tutti a bocca aperta. La magliettina è stretta e le sue forme appaiono ancora più vigorose. Barbara ama interagire con gli utenti: la nativa di Napoli pubblica video mentre cucina; posta foto nel camerino, sul letto, sul divano. Nella giornata di ieri, invece, ha fatto impazzire i fan pubblicando uno scatto con un costume da ‘sirenetta’.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesca Ferragni, il fisico meglio di Chiara? Giudicate voi – FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
I commenti non mancano: ci sono utenti che nutrono odio e postano critiche. Gli elogi, tuttavia, sono sicuramente in numero maggiore.