Ma quanto è bella Miriam Leone? Lei appare in tutto il suo splendore in diversi scatti recenti su Instagram ed anche in uno che è di alcuni mesi fa.
Lei non è solo Miriam Leone, ma anche Veronica Castello. La 35enne attrice originaria di Catania ha acquisito una popolarità enorme nel prestare volto (e corpo) allo spregiudicato personaggio femminile protagonista della Serie ‘1994’.
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta | ritorna a lavoro con forme smaglianti | FOTO
La siciliana ricordava con un post da mozzare il fiato l’allora prossimo appuntamento con la serie tv esclusiva Sky che narrava le peripezie e le vicissitudini dell’Italia di Tangentopoli e di Mani Pulite. Per quella che era una ridda di torbide vicende politiche e non solo emerse fuori nei primi anni ’90. In quella occasione, la bellissima Miriam indossava un vestito lungo trasparente che lasciava intravedere più di un qualcosa. ad uno sguardo ravvicinato. Il resto poi lo fanno lo sguardo della bravissima attrice e quei suoi capelli rossi mossi, che sembrano fiamme. E ci sono altre foto più recenti dove lei concede molto di sé.
LEGGI ANCHE –> Gattuso sorella | l’ultimo desiderio di lei prima di morire
Impossibile resisterle. Ora la Leone sarà attesa da un prossimo impegno, questa volta al cinema. Sarà infatti la protagonista femminile della trasposizione sul grande schermo di ‘Diabolik’, per la regia dei Manetti Bros. E diciamoci la verità, nessuna meglio di lei sembra essere più tagliata per il ruolo di Eva Kant.
LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo infuoca i fans | su un prato si mostra seducente | FOTO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…