Sara Croce, “Madre Natura” e bonas di “Avanti un altro” su Instagram fa impazzire i suoi followers, foto semplice ma esplosiva
Sara Croce, la biondissima bonas di “Avanti un altro” sa come conquistare gli sguardi dei suoi tantissimi fan, affezionati della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e non solo. Nei suoi scatti l’ex Madre Natura, classe 1998, è a dir poco esplosiva.
Si è fatta conoscere per le sue forme audaci e per il suo fisico statuario proprio in tv e anche sui social non perde occasione per metterlo in bella vista.
Giovane e avvenente, in una delle sue Instagram Stories, Sara Croce si è mostrata in tenuta sportiva, bellissima e con un fisico da urlo. Completo sportivo in rosa shocking, lunghi capelli raccolti in una perfetta coda che le cade lungo le spalle e sguardo intenso e seducente.
Una foto di ordinaria quotidianità che ha però acceso completamente i fan di Sara Croce. Il completino sportivo è attillatissimo e le sue forme sono molto più che evidenti. Il corpetto è cortissimo, il seno contenuto ma non abbastanza e il torace è in bella vista. Tutto perfetto, muscoli e tonicità a gogo per la Bonas.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Scollatura vertiginosa per Miriam Leone: lo scatto toglie il fiato – FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Sara Croce non è nuova a scatti che non passano inosservati. Spesso infiamma il web con foto davvero bollenti. L’ultimo suo post ha fatto viaggiare i sogni erotici dei suoi tantissimi fan. Scatto in costume al cardio-plasma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Le Donatella, lo scatto bollente infiamma i fan su Instagram | FOTO
Costume intero leopardato, profonda scollatura che lascia praticamente tutta la schiena scoperta e lato B che catalizza gli occhi di tutti sulle forme nella quali il costume si insinua. Sguardo rivolto chissà dove, posa di profilo e sullo sfondo, non troppo nitida, la piscina.
Capelli come sempre biondissimi sciolti sulla schiena e pieno di like e commenti. Sono oltre 200 mila i like collezionati da questa foto per non parlare poi dei commenti. Tutti di apprezzamento e ironica sui connotati molto ma molto evidenti della bionda classe 98.
“Davvero guarda proprio un bel c… costume #restiamoadistanza ?” scrive un utente, e così molti altri a fiume. Ecco che con questo e molti altri scatti bollenti, nel corso della quarantena, la modella non ha fatto sentire mai soli i suoi followers con la sua presenza via web.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…