Elettra Lamborghini, twerk bollente in piscina: la serie di foto fa impazzire il web

Elettra Lamborghini, twerk bollente in piscina: la serie di foto fa impazzire il web

https://www.instagram.com/p/CBD2dxSKKs3/?igshid=1qp9gu75a2ggg

Elettra Lamborghini, che sogno! La cantante che quest’anno è salita sul palco della musica più ambito del mondo, continua a far ribollire i bollenti spiriti dei suoi fans con scatti in cui è tutta da scoprire. L’ultima foto che ha pubblicato è una vera gioia per gli occhi.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Michelle Hunziker, uno sguardo provocante mai avuto prima -FOTO

Elettra Lamborghini, che fisico da urlo!

 

https://www.instagram.com/p/CA0n_1tqiDE/?igshid=1ny690h8wbgv8

“Twerkare nella piscina della villa di Versace? Fatto” scrive nella didascalia, pubblicando una foto in cui è bella da togliere il fiato. In questo periodo il suo pubblico è diventato ancora più ampio, in particolar modo dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Lì ha avuto modo di raggiungere anche quella fetta di pubblico che ancora non la conosceva. Dopo Sanremo, si è rintanata a casa sua con il suo futuro sposo a causa della quarantena. Durante questo periodo è stata molto attiva sui social facendo compagnia ai suoi followers che ogni giorno venivano intrattenuti con scatti bollenti e curiosità sulla sua vita quotidiana.

Di recente Elettra ha cominciato una battaglia su Instagram contro gli haters che modificano le foto dei vip con Photoshop, togliendo i loro costumi e lasciandoli completamente nudi. Anche lei è stata vittima di questo scherzetto infelice e ha subito segnalato la pagina che è stata pagata per pubblicarla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Michelle Hunziker, uno sguardo provocante mai avuto prima -FOTO

 

 

https://www.instagram.com/p/CASdrxZqtvX/?igshid=19fz0uiuohhos

Elettra è sempre in prima linea per battaglie di questo genere, contrariamente da quello che la gente potrebbe pensare di lei vedendola così audace e provocante. Ingiustizie di questo genere vanno denunciate e bisogna fare in modo di eliminare queste persone dai social.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagineFacebook, Instagram e Twitter.

 

 

 

 

 

Gestione cookie