Justine Mattera | a letto sensualissima | “Vivi al massimo” FOTO

Come ammalia Justine Mattera nessuna: l’italo statunitense si fa vedere così dai suoi ammiratori e dà loro anche un prezioso consiglio.

Bellissima e prorompente, ma non solo: Justine Mattera intende fare breccia nel cuore dei suoi tanti followers non solo con il suo fisico tonicissimo ed allenato, nonostante i 49 anni di età compiuti agli inizi di maggio.

LEGGI ANCHE –> La Mattera presa di mira: “Non sei la donna che avremmo voluto vedere”- FOTO

Per lei la carta d’identità non ha rilevanza, le primavere alle spalle non sono certo poche ma nel suo caso questo è solo un dettaglio. Perché la donna di spettacolo italo statunitense si mostra in formissima, molto più di tanti e tante che sono più giovani di lei. Ma la bella Justine scrive anche quanto segue. “Vivi ogni giorno al massimo delle tue potenzialità”. Un consiglio che chiunque dovrebbe cogliere per rendere più belli i propri giorni. Perché non c’è niente di peggio che vedere ogni giornata uguale all’altra, senza alcuno stimolo in grado di generare il buonumore.

LEGGI ANCHE –> La Mattera esagera | provoca i fans con posa assurda | Foto

Justine Mattera, i suoi scatti sono sempre conturbanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le piscine sono riaperte finalmente. ? Di tutte le sport che pratico, è il nuoto che mi ha formato. Ho imparato a nuotare a 3 anni. Mia madre insegnava nuoto al Eastern Queens YMCA. Le prime garette le ho fatte a 7 anni poi i campionati dello stato di NY a 12 ed infine i nazionali. Ho nuotato per la squadra della città di NY al Empire State Games ed anche, sempre per la città di NY ai nazionali di salvataggio(open water). All’università ho fatto nuoto sincronizzato perché la squadra di nuoto agonistico di Stanford era troppo forte. (Janet Evans, Summer Sanders, Jeff Rouse erano tutti a scuola con me). Sono arrivata seconda al Pan Pacific Championships di Nuoto Sincronizzato(Figures) nel ’91 e nel ‘ 93(ero in Italia a studiare nel ’92). Dopo l’ università ho smesso di nuotare e per anni ho fatto altro- ballando quotidianamente in TV. Sono tornata a nuotare nel 2017 per fare il mio primo triathlon con @ddstriathlonofficial. Mi alleno ancora con @ivanristi e @simonediamantini a Settimo Milanese in attesa di nuove sfide e la ripartenza delle gare. Sono testimonial @mp_michaelphelps_it ❤️ #championship #life #pool #swimmers #lifestyle #water #swimsuit #ripple #sport #watersports #tagsta_sport #fit #somuchfun #fast #swimmingpool #swim #healthy #blue #swimming #watersport #swimmer #instagood #health Ph @mac_cloude

Un post condiviso da Justine (@justineelizabethmattera) in data:

Come al solito è un successo

E naturalmente la Mattera non manca anche di esibirsi agli occhi dei propri fans. Una prerogativa che contraddistingue ogni suo scatto. Con quel fisico del resto come fare a nascondersi? E quindi lei si concede alla vista degli ammiratori fin quando possibile. Una cosa che certe volte causa a Justine qualche reprimenda. Ma lei non se ne cura e va avanti per la sua strada, in totale serenità. Anche perché i complimenti ed i like sono molti di più.

LEGGI ANCHE –> La Matteraed il leggins stretto da urlo | “Il mattino ha l’oro in bocca” | FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie