Nessuno ha mai visto la reginetta del web senza trucco. Ma su instagram esce fuori Chiara Ferragni acqua e sapone. I fan la adorano lo stesso
Nessuno ha mai visto Chiara Ferragni appena sveglia. Di solito i suoi fan sono abituati vederla con un trucco diverso per ogni occasione. Eppure da qualche giorno gira sul web un video che ha come protagonista l’imprenditrice in versione acqua e sapone. La donna non sembra avere molti problemi a mostrarsi così naturale, ma di certo preferisce pubblicare foto e video sempre in forma con outfit diversi per ogni situazione. Il suo guardaroba è davvero grande, pieno di vestiti e scarpe da milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Federica Nargi, scollatura provocante da perdere il fiato – FOTO
Capelli sempre perfetti, rossetto, occhi brillanti, la Ferragni ha un vestito per ogni occasione. Ma a volte anche le principesse devono mostrarsi per quelle che sono. L’imprenditrice milanese lo fa nel migliore dei modi, appena sveglia in compagnia del marito e del figlio Leone.
Ai suoi fan piace la Ferragni acqua e sapone. “Chiara sei bella anche appena sveglia”, “Chiara sei molto bella senza trucco, hai dei bellissimi colori”, “Lei è stupenda anche così al naturale, senza trucco”. Forse il mondo del web la preferisce naturale?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Federica Pellegrini bomba sexy: FOTO da urlo che incanta, che gambe
La Ferragni in questi giorni di lockdown ha avuto la possibilità di godersi e dedicarsi di più alla famiglia Ferragnez. Un momento di pausa lontano dalla solita routine.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…