Mara Venier, che ha avuto un incidente casalingo la settimana scorsa, si è presentata lo stesso a Domenica In. Ecco come
Mara Venier, che ha avuto un incidente casalingo la settimana scorsa, si è presentata lo stesso a Domenica In. Ecco come: :Pronti via…..???????????? ?????sono ancora ???e sono ancora qua????? ?????.
Mara Venier condurrà dunque la puntata di “Domenica In” di oggi 7 giugno 2020 con una vistosa ingessatura al piede sinistro. La donna, si è fatta male la settimana scorsa poco prima di andare in onda.
“Domenica scorsa sono caduta mezz’ora prima di venire in studio. Mi sono procurata una frattura al cuboide, non sapevo nemmeno esistesse quest’osso….”.
“Sto tentando di andare in onda” comincia così Mara, rivelando subito ai telespettatori che ci sono dei problemi. “Ci provo ad andare in onda… sono caduta dalle scale… penso frattura al piede… subito dopo la puntata farò una radiografia! Sono caduta di peso. Non ci voleva, non ci voleva”.
Nonostante ciò ha cominciato la puntata con i suoi molteplici ospiti, con molta professionalità, quando qualcun altro al suo posto avrebbe potuto interrompere la trasmissione. Questo però ha destato comunque molteplici preoccupazioni per l’amata conduttrice che ha rischiato di farsi davvero molto male. Sicuramente dopo la trasmissione avrà modo di andare a controllarsi e possiamo sperare che non sia nulla di grave e di vederla riprendersi al più presto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sabrina Salerno, due foto in due giorni: fan senza tregua e lei è una Bomba – FOTO
Questo incidente ha gettato nello sconforto i fans della conduttrice che sui social hanno subito invitato zia Mara ad interrompere la puntata per andare subito in ospedale a controllare le conseguenze di questo infortunio.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…