La bambina di 9 anni era in auto con il compagno della madre, che ora versa in gravissime condizioni. Hanno perso la vita nello schianto anche i tre ragazzi a bordo dell’altro mezzo.

Quattro vittime e tutte molto giovani. Tra queste ci sono tre ragazzi tunisini che viaggiavano su una vettura e una bambina di nove anni italiana a bordo dell’altra. È questo il drammatico bilancio dello schianto, un frontale, avvenuto sulla provinciale bolognese 568 tra San Giovanni in Persiceto e Crevalcore.
LEGGI ANCHE -> Riaperture, l’allarme dell’Oms: Le persone pensano che sia tutto finito, ma non è così
Nello schianto è rimasto ferito un anziano seduto fuori a un bar sulla via dell’incidente

Una sesta persona, un anziano di 69 anni, seduto fuori a un bar sulla via dell’incidente, è stato colpito da alcuni detriti che lo hanno ferito lievemente. Ma la dinamica precisa dell’incidente sarà approfondita meglio dalla polizia locale dell’Unione dei Comuni di Terre d’Acqua, che è intervenuta sul posto per compiere gli accertamenti del caso. Sul posto sono arrivate prontamente tre ambulanze del 118 e l’elisoccorso dall’ospedale Maggiore di Bologna, sebbene poi non sia stato usato per portare alcuna persona ferita. Per la bimba e per i tre uomini che viaggiavano sulla Peugeot, purtroppo, non c’è stato niente da fare.
LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli e un fisico speciale . Stupenda Foto
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Su via Crevalcore sono arrivati anche i parenti delle vittime, compreso il sindaco di San Giovanni in Persiceto, Lorenzo Pellegatti.