Belen e Stefano De Martino, spunta Iannone: beccati dai carabinieri

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, spunta Iannone: beccati dai carabinieri. Ha a che fare lui con il motivo della rottura tra i due?

https://www.instagram.com/p/CBD9mY7HyV9/

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano essere arrivati ad un punto di non ritorno definitivo. Il settimanale Oggi ha pubblicato le prove fotografiche di quella che sembra una rottura che non potrà mai ripararsi. Si tratta del trio più famoso degli ultimi anni: c’entra anche Andrea Iannone, con cui la showgirl argentina ha avuto una storia tra la separazione e la riconciliazione con suo marito.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo palestra | lei mostra il suo fisico da impazzire | FOTO

Belen Rodriguez ritrova l’amore con Andrea Iannone? Le prove

La quarantena ha messo a dura prova molte coppie, avrebbe portato a galla gelosie e vecchie incomprensione e questo sembra essere accaduto anche a Stefano e alla Rodriguez. Durante un periodo in cui non interagivano più sui social e in cui la gente aveva cominciato ad insospettirsi, la showgirl è stata vista in un ristorante a Milano dove c’era pure Iannone. Lei precisò che era stata soltanto una coincidenza, che lui non aveva nulla a che fare con Stefano e che sì, effettivamente la storia tra loro due era finita nuovamente. Nonostante questa smentita, i paparazzi non hanno mollato e hanno continuato a cercare prove.

Domenica 24, la Rodriguez esce a cena con il fratello e riceve una telefonata e viene raggiunta al tavolo da un amico misterioso. Entra da un ingresso di servizio e lascia per ultimo il ristorante in attesa che i fotografi spariscano. Esce infagottato alle quattro del mattino e poi viene fermato dalla polizia: si tratta di Andrea Iannone.

LEGGI ANCHE –> Giorgia Palmas incinta | lo scatto che emoziona “6 mesi” | FOTO

 

 

https://www.instagram.com/p/CBBZHlUnpEB/

Questo è bastato per dare modo di pensare che ci sia stato un ritorno di fiamma tra i due. Sarà così?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Gestione cookie