Sapevate che Belen Rodríguez insieme a suo marito, se ancora si può chiamare così, hanno deciso di vivere in un appartamento? Ecco il motivo
Non sappiamo ancora se la storia d’amore tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino sia finita definitivamente, ma quello che è certo è che il ballerino è tornato in patria, nella sua bella Napoli, lasciando sua moglie e suo figlio nell’appartamento milanese che avevano affittato un anno fa. I due si erano ricongiunti dopo aver avuto una pausa molto lunga, durante la quale la bella Belen aveva iniziato una relazione con Iannone.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>La casa di Anna Tatangelo, eccola in tutta la sua bellezza – fotogallery
Dopo aver incoronato il loro sogno, Stefano De Martino e Belen Rodríguez si erano trasferiti nella dimora milanese della showgirl. Un attico elegante e di lusso, in stile shabby chic, non molto grande, caratterizzato da un arredamento orientale. I due vivevano tra statue di Buddha, paralumi, candelabri, collezioni di farfalle e uno stravagante pappagallo dal becco d’oro. Avevano concentrato la tendenza orientale nella camera da letto e nel salotto, una scelta per lo più prediletta da Belen.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alessia Marcuzzi versione orange, la camicia sbottonata: si vede tutto – FOTO
Dopo il ritorno di fiamma, i due avevano deciso di trasferirsi in un appartamento al centro di Milano, nelle vie della movida. La loro casa è al terzo piano di un edificio signorile. Lì hanno trascorso la loro quarantena, hanno festeggiato il compleanno di Santiago ed hanno riscoperto l’amore. Ma ora cosa succederà? Stefano tornerà a casa?
Visualizza questo post su Instagram
I loro fan ci sperano. “Siete fatti l’uno per l’altra”, “Stefano torna a casa dalla tua Belen”, scrivono sotto ai loro post.