Dopo l’invasione di campo nella finale di Champions League Liverpool-Tottenham lo scorso anno, Kinsey Wolanski è ormai la più seguita sui social
Kinsey Wolanski non la ferma più nessuno. La modella è diventata famosa dopo l’invasione di campo di cui fu protagonista nel primo tempo della finale di Champions League Liverpool-Tottenham lo scorso anno. La scorsa estate provò a fare il bis in Copa America, durante la finale tra Brasile e Perù, ma in quella occasione fallì: l’intervento del personale di sicurezza fu immediato e Kinsey, insieme al compagno, finì la serata in una prigione brasiliana. Dopo la sua esperienza è riuscita ad ottenere su Instagram un account seguito da 3,7 milioni di follower.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Naike Rivelli esagera, questa volta non mette nemmeno gli slip – FOTO
Kinsey Wolanski, la bionda di Instagram
La modella bionda sembra non voler smettere di fare invasioni. Prima della pandemia ne ha combinata una delle sue. L’ha fatto in un contesto completamente diverso rispetto a quello che l’aveva resa celebre: a Schladming, teatro della gara di slalom della Coppa del Mondo di sci alpino.
Visualizza questo post su Instagram
I let the World Champion 18-0 boxer @seniesa_superbad knock me out to see how it felt ??
La donna è una sportiva nata. Ha un fisico muscoloso grazie ai suoi allenamenti giornalieri tra sala pesi e box. Ha un viso da angelo ma dentro è un diavolo, tutti lo hanno capito quando ha fatto irruzione di campo. Gli agenti di sicurezza hanno faticato per allontanarla, il suo gesto in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>L’appartamento di Belen Rodríguez. Un posto davvero elegante
Sicuramente le sue azioni, la sua bellezza e la sua sensualità hanno dato vita ad una nuova vita per la modella, quella dei social.