Laura Pausini, uno stacco di coscia mai visto, che spettacolo. L’ultimo scatto pubblicato dalla cantante ha fatto girare la testa ai suoi followers
Laura Pausini è una delle cantanti italiane più amate di sempre. Famosissima in tutto il mondo, la Pausini è motivo di grande orgoglio per noi italiani. Nonostante il suo successo non si è mai montata la testa: è sempre rimasta la ragazzina che a quindici anni è salita sul palco dell’Ariston e lo ha conquistato con la forza e la maturità del doppio dei suoi anni.
LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo palestra | lei mostra il suo fisico da impazzire | FOTO
Su Instagram Laura è seguitissima, pubblica tantissimi scatti e momenti di vita quotidiana insieme ai suoi due grandi amori: Paolo e Paola. Sua figlia le ha cambiato la vita quando è arrivata e la rende ogni giorno la donna più felice del mondo. Per molti è strano vederla adulta e con una figlia: sembra ieri quando era lei stessa una bambina, scoperta da Pippo Baudo. Quando si è presentata a Sanremo ha conquistato tutti e ha lasciato già da subito un segno indelebile nel nostro panorama musicale. Tutti noi la seguiamo da allora e l’abbiamo vista crescere e diventare la donna incredibile che è oggi.
LEGGI ANCHE –> Giorgia Palmas incinta | lo scatto che emoziona “6 mesi” | FOTO
Oltre a pubblicare momenti e attimi di vita quotidiana, posta spesso anche foto vecchie che risalgono a dei particolari episodi del suo passato. I fans ricordano tutto: ogni scatto, ogni video musicale, tutto quello che ha caratterizzato la sua lunga e intensa carriera. Gli scatti hanno sempre tantissimi likes, commenti e apprezzamenti da parte dei suoi fans.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…