Melissa Satta ha appena pubblicato una foto sui social in cui è vestita con abiti sportivi ma, nonostante ciò, dimostra sempre che la sua è una bellezza che toglie il fiato.
Melissa Satta ha pubblicato una foto pochi minuti fa su Instagram con la didascalia: “Monday mood ✌? @cromier_official #cromier @mmconsulting #adv”. La bella modella e showgirl nata a Boston negli Stati Uniti ma italianissima anche di lunedì appare in forma smagliante, senza contare che tutti, di solito, ad inizio settimana, siamo sempre un po’ nervosi e non in forma. Per Melissa non c’è lunedì che tenga: il suo outfit, mascherina alla moda bianconera (ultimamente la mascherina è diventata e diventa sempre più un accessorio all’ultimo grido), top rosso fiammante, pantaloni della tuta bianchi e delle bellissime scarpe da ginnastica, anche queste molto in voga negli ultimi tempi.
LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, un taglio di capelli nuovo e speciale FOTO
Ieri, bella modella nonché showgirl italiana nata negli Stati Uniti ha pubblicato una foto in cui è in primissimo piano, indossa una bellissima ed elegante camicia bianca da cui si intravede il ricamo del reggiseno. Uno scatto prezioso, molto intimo ma allo stesso tempo sensuale e molto fine, nonostante si intraveda l’indumento intimo della modella.
LEGGI ANCHE -> Anna falchi migliora con gli anni, bellezza infinita Foto
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
I commenti dei follower e fan di Melissa sono tantissimi e solo di gradimento, i cuoricini sono quasi 57 mila e sono destinati a salire.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…