Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Se n’è andato l’amatissimo Pau Dones morto a seguito della sua lunga battaglia contro una brutta malattia. Fu il leader del gruppo ‘Jarabe de Palo’.
Addio a Pau Dones morto per colpa di un cancro al colon contro il quale combatteva da alcuni anni. Lui era l’amatissimo leader del gruppo pop rock spagnolo’ Jarabe de Palo’. La band era in attività da decenni. Per la musica e non solo è una perdita immensa. Lui aveva 53 anni e dal mese di agosto del 2015 lottava contro la sua brutta malattia.
LEGGI ANCHE –> Toto Cutugno: “Il cancro? L’ho scoperto così”
Il decesso ha avuto luogo nella mattinata del 9 giugno 2020 e ha ricevuto conferma da parte della famiglia, del sito web ufficiale degli Jarabe de Palo e della stampa spagnola. Proprio la famiglia chiede che venga mantenuto il rispetto per il dolore che la sta sconvolgendo in queste ore. La notorietà di Pau e della sua band durava sin dalla metà degli anni ’90 e crebbe in particolare con la pubblicazione dei due singoli ‘La Flaca’ del 1996 e ‘Depende’ del 1998. Di quest’ultimo brano Dones realizzò anche una trasposizione in italiano. E collaborò con Jovanotti in particolare ed anche con altri artisti del nostro Paese, sia da singolo che con il suo gruppo.
LEGGI ANCHE –> L’America fa ancora i conti con il razzismo, spunta un nuovo video
Dopo avere scoperto di essere malato, il cantante interruppe la sua attività canora e spense per diverso tempo pure i social. Che aveva utilizzato per un certo periodo per informare i suoi tanti ammiratori sul suo stato di salute. Da poche settimane l’artista iberico aveva pubblicato la canzone ‘Volvo’, che vuol dire ‘Torno’. Ma purtroppo è durata poco. La notizia di Pau Dones morto ha letteralmente sconvolto tantissime persone tra fans e colleghi. E sui social stanno piovendo messaggi di dolore e che lo omaggiano.
LEGGI ANCHE -> Lutto per Nainggolan, la giovane nipote muore di cancro
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…