Sara Croce, in costume rosso fuoco, lascia poso spazio all’immaginazione e fa impazzire tutti i suoi fans su Instagram. Ecco la foto.
Un bikini rosso rosso fuoco, una foto da diva e Sara Croce fa letteralmente impazzire tutti i suoi 736mila followers. Nella foto, scattata a Ponza, la bellissima Sara è a bordo di yacht. Seduta, mette in mostra la sua bellezza e le sue lunghissime gambe facendo impazzire i fans che si complimentano con lei ogni volta che pubblica foto e video in cui sfoggia il fisico che le ha permesso di diventare la Bonas di Avanti un altro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Miriam Leone: spacco vertiginoso, si “intravede “ tutto – FOTO
Sara Croce riesce a stupire ogni giorno i suoi fans pubblicando foto in cui mette in mostra il suo fisico mozzafiato. Alta, magra e con le forme al posto giusto, la Bonas di Avanti un altro non nasconde la sua bellezza e, recentemente, indossando un costume intero leopardato, ha regalato ai fans il suo lato B assolutamente perfetto. Nella foto, la Croce è a vordo di una piscina, con le mani poggiate sugli scalini e lascia tutti senza parole, tranne Valeria Graci che, di fronte all’immagine statuari di Sara, ha lasciato il suo commento provocando anche la reazione divertita della Croce.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Naike Rivelli esagera, questa volta non mette nemmeno gli slip FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Io quando apro il frigo e decido cosa cucinare”, scrive Valeria Graci provocando la reazione di Sara che risponde con due faccine che ridono. Quella della Croce, dunque, è una bellezza statuaria che conquista assolutamente tutti, sia gli uomini che le donne che ammirano anche la sua ironia. Oltre ad essere bella, infatti, Sara ha più volte dimostrato di essere intelligente e autoironica.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…