Temptation Island, rivelata la data: il nuovo format dopo il covid

Temptation Island, rivelata la data: il nuovo format dopo il covid. Ovviamente, a causa della pandemia, il programma subirà delle modifiche importanti

Temptation Island ricomincia il 7 luglio! I telespettatori temevano che quest’anno saltasse a causa del covid-19, ma Maria De Filippi ha cercato di mandare avanti i suoi programmi nonostante la pandemia che ci ha colpiti. Infatti è tornato Uomini e Donne qualche settimana fa, prima con la versione virtuale, e poi quella normale nel programma con le dovute distanze. Infatti le dame e i cavalieri hanno ballato a distanza, si sono corteggiati, tra ieri e oggi ci sono state anche le scelte e con i guanti e le mascherine Giovanna e Sammy hanno anche potuto abbracciarsi.

LEGGI ANCHE –> Pau Dones morto | ex Jarabe de Palo stroncato dal cancro

Temptation Island, dopo la pandemia cambia tutto

https://www.instagram.com/p/B_peLY4oN9C/

Ora la domanda sorge spontanea: come gestiranno Temptation? Il programma, come dice il nome, si basa proprio sulle tentazioni. Delle coppie fidanzate arrivano sull’isola, vengono separate e messe in dei villaggi con ragazzi e ragazze bellissime che hanno il compito di tentarli. Tra balli, abbracci e coccole nascono le gelosie. Con la pandemia, sarà tutto completamente diverso. Ora tutti sono curiosi di sapere come faranno a gestire il distanziamento, le regole e tutto ciò che comporta.

LEGGI ANCHE –> Pau Dones morto | ex Jarabe de Palo stroncato dal cancro

https://www.instagram.com/p/B_ma0pIoHOj/

I telespettatori di questo sono felici perché questo programma rappresenta una vera e propria distrazione durante l’estate. Un appuntamento imperdibile che tutti aspettano con impazienza e curiosità. Il 7 luglio riprenderà una nuova edizione con personaggi tutti nuovi e da scoprire: non ci resta che salvare la data e aspettare di scoprire chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione che ci aspetta!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Gestione cookie