Justine Mattera, piegata al bancone del bar: posa bollente, che cerca ? Foto

Justine Mattera fa impazzire per l’ennesima volta i suoi followers su Instagram: nuovo scatto ultra provocante per l’italoamericana

https://www.instagram.com/p/CBOQqDuIGPL/

Nell’ultimo periodo, una delle personalità del mondo dello spettacolo più scatenate è stata senza dubbio Justine Mattera. La 49enne americana, naturalizzata italiana e ormai di casa nel nostro paese dal 1994, ci ha preso gusto a stuzzicare e provocare i suoi followers su Instagram. Anche nel lungo periodo di quarantena e lockdown, ha ammaliato tutti con numerosi scatti irresistibili. Adesso che si avvicina l’estate, e che finalmente, con le riaperture, può tornare a dedicarsi all’attività fisica, una delle sue passioni, che oltretutto le consente di tenersi in splendida forma, ci aspettiamo davvero una lunga serie di foto da rimanere senza fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Justine Mattera l’initimo in pizzo nero da restare senza parole – Foto

Justine Mattera, una posa che lascia senza parole

https://www.instagram.com/p/CBP1Me_IqgH/

In questo ultimo scatto che vi proponiamo qui, ad esempio, vediamo una posa particolarmente maliziosa da parte di Justine. Piegata di fronte al bancone del bar, mette in mostra le curve pericolose e accattivanti del suo lato B. Ma non manca anche un discreto pizzico di autoironia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Justine Mattera bollente in rosa: record di likes per la scollatura profonda – FOTO

https://www.instagram.com/p/CBAOgLmoZjU/

Come si può vedere, infatti, è particolarmente concentrata sul contenuto della vetrinetta del banco pasticceria. Perché va bene dedicarsi all’attività fisica e alla cura del proprio corpo, ma serve anche concedersi qualche piccolo sfizio. L’acquolina in bocca in effetti verrebbe anche a noi, e non solo per la posa di Justine. L’effetto della sua espressione facciale risulta piuttosto comico, creando un contrasto interessante con un contenuto comunque piuttosto sexy.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Gestione cookie