Melissa Satta esagerata sulla spiaggia. Foto di profilo e forme incontenibili in una mise che lascia poco all’immaginazione
Melissa Satta non ci sta di seno. La canotta sottilissima che indossa non riesce a trattenere le forme esagerate dell’ex velina. Lascia senza fiato l’ultima foto postata dalla compagna di Boateng che si trova sulla spiaggia.
Alle sue spalle il mare e tutto in primo piano lei, una vera bomba erotica. In un costume-canotta super succinto, lo sguardo perso nel vuoto, i capelli raccolti e forse una felpa raccolta sui fianchi.
Si mostra così su Instagram in uno scatto super sexy. La schiena completamente nuda ed un decolté strabordante che non riesce a stare “composto”. Lo scatto è di profilo e le forme di Melissa Satta sono evidenti, quasi eccentriche, impossibile non buttare gli occhi su quelle rotondità che si fanno notare senza nessuno sforzo.
Lei a corredo della foto mette solo un quadrifoglio, forse in segno di buon auspicio aspettando che tutto passi. I commenti si sprecato ed i complimenti arrivano a valanga per Melissa Satta che nei suoi post si mostra sempre in una forma fisica perfetta. E lo scatto conquista quasi 91 mila like.