Bianca Guaccero: “La bellezza vera è la libertà di essere ciò che siamo”

Bianca Guaccero ha pubblicato una foto sui social in cui è nello studio del programma da lei condotto, ‘Detto Fatto’, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Due

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A domani… Vvb ☀️ @dettofattorai

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

La conduttrice di ‘Detto Fatto’, Bianca Guaccero, ha pubblicato una simpatica foto su Instagram, in cui è nello studio del programma che conduce tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Due ed è vestita con un abitino molto allegro e coloratissimo. La Guaccero mostra uno smagliante sorriso mentre con entrambe le mani fa il segno della vittoria. La didascalia al post sul social network è stata la seguente: “La bellezza vera è la libertà di essere ciò che siamo… a domani. Vvb ❤️”.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali, è sexy sotto al canestro da basket

La dedica di Bianca Guaccero su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La bellezza vera è la libertà di essere ciò che siamo… a domani. Vvb ❤️

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

La conduttrice, nella puntata di oggi di ‘Detto Fatto’, dopo aver annunciato la collega attrice Kasia Smutniak, la quale soffre di vitiligine, ha sentito di fare un importante annuncio ai telespettatori. Ha aderito infatti all’iniziativa dell’attrice che ha creato un filtro e una campagna di sensibilizzazione: “Noi siamo i fautori dell’hashtag #cosìcomesei perché noi siamo liberi di essere ciò che siamo. Non bisogna mai vergognarsi della propria diversità”.

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli, l’intimo è inesistente: Per fortuna ci sono rimaste le mutande VIDEO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa foto l’ho scattata da sola… l’ho fatta con l’auto scatto. Ci sono stati momenti nella mia vita in cui mi sono sentita proprio come in questa foto… che ho potuto, cioè, toccare e sentire il sole. Molti di questi momenti li devo a voi, e al grande amore che riuscite a farmi sentire. Sempre. In ogni momento. Ecco io credo che in amore uno debba sentirsi proprio così… di poter toccare il sole, ma senza mai scottarsi… senza stare male, senza elemosinare, senza chiedere… ma attingendo energia nuova, ricaricandosi di speranza, di curiosità, di desiderio di stare insieme ogni giorno. Proprio come voi fate con me. Grazie di tutto questo amore. Vi auguro una buona domenica.

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

La Guaccero ha quindi postato la sua foto su Instagram con la didascalia ripresa dalle parole pronunciate durante la trasmissione di mamma Rai a proposito dell’attrice polacca naturalizzata italiana, Kasia Smutniak.

Gestione cookie